Notizie

A King’s Tale: Final Fantasy XV è disponibile gratuitamente da oggi

Square Enix ha annunciato oggi che A King’s Tale: Final Fantasy XV, pubblicato originariamente solo come promozione per i pre-ordini, sarà disponibile gratuitamente per tutti da oggi.

Il gioco è ambientato 30 anni prima di Final Fantasy XV e offre una grafica in stile rétro e un sistema di combattimento veloce.

Di seguito le caratteristiche di gioco:

  • Sistema di combattimento complesso: battaglie frenetiche in tempo reale che mescolano combo, contrattacchi e l’attacco speciale di Regis e premiano la strategia e gli ottimi riflessi.
  • Compagni: tre diversi compagni con attacchi unici e mosse speciali che causano danni devastanti.
  • Magie: dai fuoco al campo di battaglia, congela o elettrifica i tuoi nemici con magie di fuoco, ghiaccio e tuono.
  • Invocazioni: invoca epiche entità sideree che decimeranno i tuoi nemici con attacchi spettacolari.

A King’s Tale: Final Fantasy XV può essere scaricato gratuitamente da Xbox Games Store e PlayStation Store.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button