Notizie

FlatOut 4: Total Insanity, svelata la data di uscita

Bigben svela oggi la data di uscita di FlatOut 4: Total Insanity.

Questo nuovo episodio del noto franchise può essere considerato un mix esplosivo tra le modalità cult più apprezzate e una serie di contenuti inediti.
Veicoli potenziati con nitrogricerina, piste folli, esplosioni infuocate: FlatOut 4: Total Insanity raccoglie il meglio della serie, spingendo i giocatori al volante dei veicoli più folli tra cui un camion di gelati a reazione.
Nella nuova modalità Keep The Flag dovrete cercare di sfuggire da una banda di pazzi furiosi il cui unico scopo è rubare la vostra bandiera.

Sviluppato dallo studio parigino Kylotonn Racing Games (WRC 5, WRC 6), FlatOut4: Total Insanity sarà disponibile il 17 marzo 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button