Mass Effect Andromeda, lanciata una petizione per avere il doppiaggio italiano

Non si placano le polemiche dopo l’annuncio da parte di Bioware in merito alla mancanza del doppiaggio italiano del prossimo titolo di Mass Effect. I giocatori dello stivale non ci stanno e lanciano una petizione su Change.org.

“Il 26 febbraio leggiamo su twitter che Mass Effect: Andromeda non godrà del doppiaggio italiano. A confermarlo è il vice presidente di BioWare Aaryn Flynn‏ con un post in risposta alla domanda di un fan.

È insopportabile il modo in cui i videogiocatori italiani vengono trattati sempre più spesso dai produttori americani. Il ragionamento alla base è puramente commerciale e si basa sul fatto che compreremo il gioco comunque che ci piacciano o no certe scelte.

Vi invito a cancellare ora il vostro preordine e a non comprare il gioco al day one, in attesa di novità positive sul doppiaggio italiano da BioWare o EA. Solo in questo modo possiamo invertire una tendenza che se no rischierebbe di estendersi a giochi futuri.

Chiediamo a BioWare ed Electronics Art di tornare sulla loro scelta, se non in tempo per l’uscita, allora con una patch o un DLC.”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.