Weekend gratuito per Battlefield 1 su PC e Xbox One

Siete indecisi se acquistare Battlefield 1 o meno? Bene, Dice ha deciso di offrire a tutti i possessori di PC e Xbox One la possibilità di testare Battlefield 1 gratuitamente durante tutto il weekend.

Dal 3 al 5 marzo 2017 i possessori delle due piattaforme citate in precedenza potranno scaricare e provare Battlefield 1, decidendo poi se procedere all’acquisto della versione completa (senza perdere eventuali progressi).
Come riportato sul sito ufficiale di Battlefield:

I possessori di un Abbonamento Xbox Live Gold su Xbox One potranno divertirsi gratis con Battlefield 1, grazie alle Giornate di gioco gratuito.
Potrai giocare dalle 09:00 PT del 3 marzo alle 23:59 PT del 5 marzo. Durante questo periodo potrai utilizzare tutte le funzionalità di Battlefield 1, con le sue intense partite multigiocatore e le sue avvincenti Storie di guerra.

La prova gratuita Origin di Battlefield 1 ti permette di giocare gratuitamente† a Battlefield 1. La versione di prova può essere scaricata dalle 05:00 PT del 3 marzo alle 10:00 PT del 6 marzo.
Avrai a disposizione 10 ore di gioco, con 4 modalità multigiocatore e 5 mappe. Potrai anche vivere le prime due Storie di guerra dell’acclamata modalità a giocatore singolo.

Vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Battlefield 1.

.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.