Torment: Tides of Numenera è disponibile da oggi!

Oggi inXile Entertainment e Techland Publishing annunciano che Torment: Tides of Numenera, l’attesissimo science-fantasy RPG realizzato grazie al finanziamento collettivo, è finalmente disponibile su Steam, PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, è stato rilasciato un nuovo trailer per celebrare il lancio che introduce le premesse del gioco e offre ai fan una prospettiva delle questioni profonde e filosofiche che porteranno i giocatori a fare delle scelte con conseguenze decisive come la morte e la rinascita.

Sviluppato dai creatori del grande classico Planescape: Torment, uno dei CRPG più acclamati dalla critica nella storia dei videogiochi, questo science-fantasy RPG esplora tematiche profonde e personali come l’abbandono, l’evanescenza e l’eredità che tutti si lasciano alle spalle.

Torment: Tides of Numenera è ambientato sulla terra un bilione di anni nel futuro, nel ricco universo di Numenera creato dal luminare degli RPG, Monte Cook. I giocatori potranno sperimentare una trama di scelte complesse e conseguenze con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni esperienza unica.