Notizie

Torment: Tides of Numenera è disponibile da oggi!

Oggi inXile Entertainment e Techland Publishing annunciano che Torment: Tides of Numenera, l’attesissimo science-fantasy RPG realizzato grazie al finanziamento collettivo, è finalmente disponibile su Steam, PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, è stato rilasciato un nuovo trailer per celebrare il lancio che introduce le premesse del gioco e offre ai fan una prospettiva delle questioni profonde e filosofiche che porteranno i giocatori a fare delle scelte con conseguenze decisive come la morte e la rinascita.

Sviluppato dai creatori del grande classico Planescape: Torment, uno dei CRPG più acclamati dalla critica nella storia dei videogiochi, questo science-fantasy RPG esplora tematiche profonde e personali come l’abbandono, l’evanescenza e l’eredità che tutti si lasciano alle spalle.

Torment: Tides of Numenera è ambientato sulla terra un bilione di anni nel futuro, nel ricco universo di Numenera creato dal luminare degli RPG, Monte Cook. I giocatori potranno sperimentare una trama di scelte complesse e conseguenze con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni esperienza unica.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button