Notizie

Snipperclips – Diamoci un taglio! sarà disponibile al lancio di Switch

Nintendo ha annunciato che Snipperclips – Diamoci un taglio! sarà disponibile già dal 3 marzo 2017, giorno di lancio della nuova console Switch.

Snipperclips  è  un puzzle game che incoraggia i giocatori a comunicare, cooperare e pensare in modo creativo per superare le varie sfide rompicapo offerte. Quando giocheranno insieme, ogni giocatore terrà il Joy-Con orizzontale e ritaglierà i propri personaggi di carta, Snip e Clip, in nuove forme per risolvere ogni genere di situazione. Creato da SFB Games, sviluppatore indie con sede a Londra, in collaborazione con Nintendo, richiede fino a 4 giocatori che lavorino in squadra – o che gareggino uno contro l’altro – in tre diverse modalità di gioco: pensa in modo creativo per risolvere gli enigmi in un mondo di divertimento.

Sarà disponibile anche un bundle speciale in edizione limitata che contiene 2 telecomandi Joy-Con (rosso neon/blu neon) e un codice per scaricare il gioco.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button