Notizie

Disponibile un playthrough delle prime ore di Nier: Automata

Mentre in occidente mancano ancora pochi giorni all’uscita nei negozi di NieR: Automata, in Giappone la nuova fatica di PlatinumGames è già uscita da qualche giorno.
Un utente ha quindi iniziato a giocare al gioco registrando il suo playthrough e pubblicandolo su YouTube. Quindi se non state più nella pelle per vedere il NieR: Automata in azione potete iniziare a sbirciare le prime ore di gioco in questo video e in quelli seguenti che potete trovare nell’account di Rekka Alexiel.

Inutile dire però che rischiereste ovviamente di incorrere in SPOILER sul gioco, quindi apritelo a vostro rischio e pericolo.

NieR: Automata arriverà in Europa il 10 marzo 2017 per PlayStation 4 e PC.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button