Notizie

Nuovo trailer di gameplay per Dragon Ball Fusions

Per festeggiare il lancio di Dragon Ball Fusions, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato il terzo e ultimo video di gioco che mostra come funzionano le Fusioni.

In Dragon Ball Fusions, tutti i personaggi potranno eseguire la famosa Danza della Fusione per generare centinaia di eroi tutti nuovi e inediti. I giocatori potranno scegliere fra fusioni classiche come la famosa Gotenks, ovvero la fusione tra Goten e Trunks, e altre più improbabili come Naditz, la fusione tra Nappa e Radditz. Tutti i personaggi nati dalle fusioni saranno molto più potenti di quelli originali e grazie al sistema Ultra Gauge, potranno utilizzare due nuove mosse: l’Attacco Zenkai e la Fusione a 5.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button