Notizie

Outcast – Second Contact è stato posticipato

Yves Grolet, fondatore degli studi Appeal e Game Director di Outcast – Second Contact ha rilasciato un’intervista ad alcuni fan della serie Outcast, parlando dell’avanzamento del gioco oltre che del rinvio della sua uscita.

“Abbiamo deciso di posticipare l’uscita del gioco a questo autunno di comune accordo con il nostro editore Bigben. Questi mesi di lavoro in più ci permetteranno di migliorare la grafica e il gameplay, in modo che i giocatori possano immergersi ancor di più nel fantastico mondo di Outcast – Second Contact. Stiamo prestando inoltre particolare attenzione al sistema di combattimento e al sistema di Intelligenza Artificiale per garantire un’esperienza degna dei migliori giochi d’azione”

Outcast – Second Contact è un remake del gioco d’avventura del 1999. Tra i primi titoli Open-World, Outcast ha vinto più di 100 premi ed è ancora oggi considerato una pietra miliare nel genere azione/ avventura. Il titolo sarà disponibile quest’autunno per PlayStation 4, Xbox One e PC, e verrà presentato in anteprima alla Game Developers Conference di San Francisco (1-3 marzo).

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button