Outcast – Second Contact è stato posticipato

Yves Grolet, fondatore degli studi Appeal e Game Director di Outcast – Second Contact ha rilasciato un’intervista ad alcuni fan della serie Outcast, parlando dell’avanzamento del gioco oltre che del rinvio della sua uscita.

“Abbiamo deciso di posticipare l’uscita del gioco a questo autunno di comune accordo con il nostro editore Bigben. Questi mesi di lavoro in più ci permetteranno di migliorare la grafica e il gameplay, in modo che i giocatori possano immergersi ancor di più nel fantastico mondo di Outcast – Second Contact. Stiamo prestando inoltre particolare attenzione al sistema di combattimento e al sistema di Intelligenza Artificiale per garantire un’esperienza degna dei migliori giochi d’azione”

Outcast – Second Contact è un remake del gioco d’avventura del 1999. Tra i primi titoli Open-World, Outcast ha vinto più di 100 premi ed è ancora oggi considerato una pietra miliare nel genere azione/ avventura. Il titolo sarà disponibile quest’autunno per PlayStation 4, Xbox One e PC, e verrà presentato in anteprima alla Game Developers Conference di San Francisco (1-3 marzo).