Notizie

I principali tipi di armi di NieR: Automata mostrate in video

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer intitolato “Distruzione elegante” in cui presenta l’arsenale unico di armi, la fluidità del sistema di combo e le meccaniche di battaglia veloci con cui i giocatori potranno divertirsi nell’attesissimo gioco di ruolo d’azione NieR: Automata.

2B, la protagonista del gioco, avrà a disposizione quattro tipi di armi (spade piccole, spadoni, lance e manopole) che potrà scambiare nel bel mezzo di una combo al fine di ottimizzare le sue abilità e la sua efficacia. Sarà anche possibile sbloccare un arsenale variegato di armi e miglioramenti per il sistema di supporto “Pod”, così da arricchire ancora di più l’esperienza di gioco

Ricordiamo che NieR: Automata sarà disponibile in Europa il 10 marzo 2017 per PlayStation 4 e PC.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button