Notizie

Neverwinter: The Cloaked Ascendancy disponibile su PC

Perfect World World Europe e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: The Cloaked Ascendancy è ora disponibile per PC.

La città di Neverwinter è sotto attacco da parte della Supremazia del Manto, un gruppo di quattro maghi strappati via dalla Torre del Manto durante la Spellplague. Il loro immenso potere deriva dal Reame Remoto e lo stanno usando per sottrarre il trono a  Lord Neverember. L’ultima espansione per il MMORPG free-to-play basato sul marchio di Dungeons & Dragons e ambientato nei Forgotten Realms introduce una nuova campagna, una nuova zona di avventura, un dungeon rinnovato, una nuova schermaglia e altro ancora.

The Cloaked Ascendancy seguirà sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Neverwinter successivamente.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button