Notizie

Pillars of Eternity 2 – La campagna di crowdfunding raccoglie tre milioni di dollari

La campagna di crowdfunding lanciata su Fig da Obsidian per permettere ai suoi creativi di finanziare lo sviluppo di Pillars of Eternity 2 ha raggiunto nelle ultime ore la ragguardevole cifra di 3 milioni di dollari, un risultato secondo solamente alla raccolta fondi organizzata tempo addietro da Double Fine per il finanziamento di Psychonauts 2. In quel caso i creatori di Brutal Legend e del primo Psychonauts ottennero 3,8 milioni. Mancano solamente tre giorni alla conclusione dell’evento e Obsidian ha promesso che se raggiungerà 3,25 milioni di dollari includerà nel gioco nuove meccaniche e compagni reclutabili durante l’avventura: ce la faranno gli appassionati a strappare anche questo traguardo?

Pillars of Eternity 2 è atteso su PC durante il 2018. Vi lasciamo all’ultimo aggiornamento video firmato dagli sviluppatori.

Mostra tutto

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.
Back to top button