Notizie

Fallout 4 – La versione dedicata alla realtà virtuale è ormai pronta

Bethesda ha confermato ai microfoni del sito statunitense Glixel che la versione dedicata alla realtà virtuale di Fallout 4 è già giocabile dall’inizio alla fine. A ribadirlo è Todd Howard, capo dei Bethesda Softworks Studios, che ha voluto ricordare che “un sacco di lavoro è stato svolto per garantire un’esperienza di gioco solida e funzionale e che il team è molto eccitato all’idea di pubblicare il gioco in questa nuova versione”. Pare che uno degli accorgimenti migliori di questa nuova edizione, denominata Fallout 4 VR, sia da ricercarsi nell’utilizzo del Pipo-Boy e del V.A.T.S., che secondo il team dietro a questa versione del gioco parrebbero essere davvero “sorprendenti”. 

Fallout 4 VR è stato annunciato durante lo scorso E3 tenutosi a Los Angeles, è sembra che molto probabilmente una data di pubblicazione verrà annunciata proprio all’E3 di quest’anno. Tenetevi pronti!

 

 

Mostra tutto

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.
Back to top button