Hearthstone: in arrivo l’anno del Mammut

Per Hearthstone il 2017 sarà un anno pieno di novità, da nuovi contenuti a modi innovativi per ritrovarsi e giocare con gli amici, miglioramenti per mantenere il gioco fresco ed entusiasmante, e molto altro ancora.

L’anno del Mammut

Il 2017 segna la fine dell’anno del Kraken e l’inizio di una nuova era per Hearthstone: l’anno del Mammut. Quando l’anno del Mammut inizierà ufficialmente con la prima espansione del 2017, le carte di Massiccio Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori diventeranno parte esclusiva del formato Selvaggio.

Sono state rese anche altre carte Classiche esclusive per il formato Selvaggio. Queste carte verranno aggiunte alla sezione Vecchie Glorie, che include anche alcune carte attualmente presenti nei set Ricompensa.

Le carte spostate nella sezione Vecchie Glorie includono:

  • Carte generiche:

o   Draco di Zaffiro

o   Sylvanas Ventolesto

o   Ragnaros il Signore del Fuoco

  • Carte di classe:

o   Potere Travolgente

o   Lancia di Ghiaccio

o   Copertura

Avventurarsi nelle espansioni

Durante l’anno del Mammut sarà pubblicata un’espansione da circa 130 carte all’inizio dell’anno, un’espansione da circa 130 carte a metà anno e un’altra espansione da circa 130 carte alla fine dell’anno.

Durante l’anno del Mammut le carte si otterranno attraverso le buste, come nelle altre espansioni del passato. Inoltre, con l’uscita di ogni espansione, saranno offerte missioni per giocatore singolo gratuite e tematiche, per arricchire la storia e al contempo proporre sfide divertenti.

La seconda espansione del 2017 sarà il primo passo in questa direzione, con dei seguiti nel corso del tempo. Ulteriori dettagli su questo nuovo modello di pubblicazione verranno divulgati più avanti.

Supporto per il formato Selvaggio nel 2017

Dopo la pubblicazione della prossima espansione, sarà proposta una Rissa Eroica in formato Selvaggio. Inoltre, in collaborazione con organizzatori di terze parti per promuovere nuovi tornei di Hearthstone che prevedono l’utilizzo del formato Selvaggio.

Festeggia l’anno del Mammut!

Prima dell’uscita della prossima espansione, per un tempo limitato ci saranno ricompense per una connessione quotidiana, che offrono Polvere Arcana, oro e buste dell’espansione, oltre a numerose sorprese. Ma le ricompense per la connessione quotidiana non sono l’unico regalo! Il nuovo eroe Ladro, Maiev Cantombroso, sarà disponibile con l’inizio dell’anno del Mammut. Dopo l’uscita dell’espansione, basterà vincere 10 partite a Hearthstone in formato Standard, modalità Classificata o Amichevole, e Maiev sarà tua.

Sono previsti molti cambiamenti entusiasmanti per Hearthstone nel 2017.