Disponibile il Data Pack 3 di PES 2017

Attraverso le pagine di un comunicato stampa ufficiale, Konami ha dichiarato che  il terzo Data Pack di PES 2017 è ora disponibile per il digital download gratuito su PlayStation 4, XboxOne, PlayStation 3, Xbox 360 e PC (via Steam).

Il nuovo Data Pack aggiunge la modalità myClub alla versione free-to-play PES 2017 Trial Edition. La modalità myClub introduce i nuovi giocatori agli elementi di gameplay necessari per formare la propria squadra. Gli utenti potranno acquistare giocatori per la loro squadra tramite punti accumulati grazie ad obiettivi di gioco o tramite micro-transazioni.
Da adesso e fino al 23 febbraio i giocatori che avvieranno la modalità myClub per la prima volta, riceveranno immediatamente un agente speciale che darà la possibilità di ottenere una stella di UEFA Team of the Year e un Agente PES Player che li aiuterà a potenziare la squadra.

Il Data Pack 3, inoltre, apporterà alcuni miglioramenti alla realizzazione dei volti dei giocatori e introdurrà otto divise classiche del Borussia Dortmund utilizzate tra gli anni 1975-2012. Il Data Pack aggiungerà, inoltre, anche inediti cartelloni a bordo campo e il pallone dell’Adidas che verrà usato a giugno nella finale della UEFA Champions League 2016/2017 a Cardiff.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.