In arrivo il terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier

Telltale Games ha annunciato la disponibilità nel corso del mese di marzo del terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier, terza stagione dell’acclamata serie campione di incassi.

Inoltre, a partire dal 3 marzo 2017, sarà possibile acquistare presso i rivenditori autorizzati The Walking Dead: A New Frontier in formato fisico per PlayStation 4 e Xbox One. Il disco presente all’interno della confezione conterrà i primi due episodi e fungerà da Season Pass per il download dei successivi.

Questa la sinossi del terzo episodio che sarà denominato “Above the Law”:

“Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto… fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Anni dopo che l’intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l’ultima.”

Vi invitiamo inoltre a leggere le nostre impressioni sui primi due episodi della terza stagione di The Walking Dead – The  Telltale Series.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com