Rainbow Six Siege: in arrivo domani Operazione Velvet Shell

Operazione Velvet Shell, il primo aggiornamento gratuito “Year 2” di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile domani per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. I possessori del Season Pass Year 2 riceveranno immediatamente i due nuovi Operatori dell’Unità spagnola Anti Terrorismo e 4 nuove skin per le armi dedicate alla nuova stagione, mentre chi non possiede il Season Pass potrà sbloccare gli Operatori usando punti Fama o crediti R6 a partire dal 14 febbraio 2017.

I due operatori sono, Mira, forte e resistente, esperta di meccanica. È specializzata nel processo di protezione balistica delle armature, ed equipaggia un Vector 45 ACP e ITA12L come armi primarie. Jackal ha una grande esperienza nel rintracciare gli HVT e nell’intercettare le spedizioni di stupefacenti con il G.E.O. Equipaggiato con C7E e PDW9 come armi primarie, ha sviluppato un’acuta sensibilità relativa al suo ambiente che gli permette di individuare rapidamente le irregolarità.

Inoltre Year 2 debutterà con una nuova interfaccia di navigazione dinamica, rendendo tutte le attività dei giocatori, come sfide, novità e boost, disponibili nella stessa area. Xavier Marquis, Direttore Creativo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ha spiegato “Stiamo lavorando duramente per garantire la longevità del gioco. Dal momento che siamo qui per rimanere, stiamo cercando di farvi stare comodi”.