Notizie

Death Stranding uscirà esclusivamente su PlayStation 4

A differenza delle voci inizialmente previste, Death Stranding pare uscirà soltanto su PlayStation 4, fugando i dubbi su un’eventuale uscita su PC o anche Xbox One.

Il progetto è andato avanti a piccoli passi di fianco con Sony, tanto che Mark Cerny ha affiancato Kojima alla ricerca dell’engine di gioco, con la scelta del Decima Engine di Guerrilla Games, quindi engine di casa Sony.

Questo è già abbastanza per escludere una qualsiasi altra versione da affiancare a PS4, che a questo punto è ritenuto esclusiva centrale.

Kojima è inoltre intervenuto per confermare che il gioco non arriverà su PlayStation 5, ma solo su PlayStation 4. Questo significa che l’uscita del gioco è comunque prevista per i prossimi tempi, o che magari la nuova console targata Sony non è ancora in fase di sviluppo.

A tal proposito non possiamo che chiedervi di rimanere con noi per ulteriori informazioni.

Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button