LEGO Dimensions: nuovi pacchetti di espansione basati su The Goonies, Harry Potter e LEGO City

Warner Bros. Interactive Entertainment ha oggi rivelato i dettagli di tre nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO Dimensions, l’ibrido LEGO di giocattolo e videogioco, che saranno disponibili il 9 maggio 2017.

Le minifigure LEGO incluse in ognuno dei pacchetti di espansione sono accompagnate da speciali Toy Tag dorati che sbloccano il Mondo di Avventura del brand corrispondente in modalità Partita libera, e anche un’Arena da battaglia raggiungibile da Vorton. Ogni Arena da battaglia è unica e rispecchia lo stile del mondo del personaggio usato per sbloccarla, e vi si può giocare fino a quattro giocatori in modalità competitiva a schermo condiviso in locale, con quattro fantastiche modalità, ovvero Cattura la bandiera, Obiettivo, Botte alla base! e Tic, tac, boom!

Il Pacchetto Livello The Goonies comprende un livello completo di dove i giocatori possono aiutare Sloth e Chunk a fuggire dal nascondiglio della banda Fratelli e unirsi agli altri Goonies nella ricerca del tesoro di One-Eyed Willy.

I giocatori potranno utilizzare la Super forza di Sloth per distruggere e attraversare i muri o giocare nei panni di Chunk e usare la sua famigerata Truffle Shuffle. La Pirate Ship di One-Eyed Willy, interamente ricostruibile, navigherà sulle acque e potrà anche essere riassemblata nella Fanged Fortune e nell’Inferno Cannon; mentre lo Skeleton Organ ha l’abilità Colpo sonar e potrà essere riassemblato nello Skeleton Jukebox e nello Skele-Turkey per sbloccare altre capacità.

Con il Pacchetto Harry Potter, che include una minifigura LEGO di Hermione Granger, i giocatori potranno prolungare le loro magiche avventure in LEGO Dimensions. Hermione è in grado di lanciare incantesimi come Wingardium Leviosa per far levitare gli oggetti e Lumos per illuminare luoghi bui. Permette inoltre di sbloccare l’Arena da battaglia di Harry Potter per fare incontri competitivi, e anche un Mondo di Avventura dove sarà possibile esplorare Hogwarts, Hogsmeade e Diagon Alley.

Con il PacchettoLEGO City, che include una minifigura LEGO di Chase McCain, i giocatori possono aiutare a combattere il crimine nel Multiverso di LEGO Dimensions. Chase può diventare un minatore per distruggere i mattoncini LEGO d’argento o un pompiere per utilizzare il suo Water Beam e spegnere gli incendi. I giocatori potranno utilizzare il suo LEGO City Detective Scanner per rintracciare i cattivi e cambiare il suo travestimento per sbloccare altre abilità.

Tutto questo sarà disponibile dal 9 maggio prossimo. Contenti dei nuovi contenuti?

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.