Annunciato Hunting Simulator, il primo gioco di caccia per console next-gen

Bigben e lo sviluppatore Neopica annunciano che Hunting Simulator, la prima simulazione di caccia per console di ultima generazione, sarà disponibile quest’estate per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questa simulazione di caccia, estremamente realistica, propone un’infinità di ore di immersione nella natura selvaggia e incontaminata, grazie alle diverse modalità single e multiplayer, alle innovative meccaniche di gioco, ad un’enorme vastità di aree di caccia e a centinaia di obiettivi da raggiungere.

Hunting Simulator, sviluppato attraverso l’utilizzo di Unreal 4 Engine, mette a disposizione del giocatore alcune tra le più famose aree di caccia, quali le montagne del Colorado, le foreste delle catene montuose francesi e i piani innevati dell’Alaska. Ogni singolo ambiente è popolato da animali realizzati e animati in modo superbo, che prendono vita all’interno del gioco con tutte le loro peculiarità e i loro comportamenti grazie ad un’intelligenza artificiale di primo piano.

Caratteristiche principali:

  • Uno tra i più completi bestiari all’interno di un gioco di caccia, con più di 35 specie di animali dislocate in 12 enormi aree di caccia.

  • Intense sezioni di caccia e centinaia di obiettivi in tre modalità di gioco: campagna, caccia libera e pratica di tiro.

  • Molte armi e accessori per la caccia da scegliere in un arsenale composto da fucili, balestre e archi, in aggiunta a richiami per uccelli, esche e indicatori di vento.

  • Presenza del primo drone in un gioco di caccia, utilizzato per esplorare i vari ambienti.

  • Modalità multiplayer cooperativa per giocare con un massimo di altri tre compagni di caccia.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.