The Final Hours of Tomb Raider: Multiplayer Edition

Mentre Crystal Dynamics sta dando gli ultimi ritocchi all’attesissimo episodio di Tomb Raider, un team dello studio Eidos- Montréal sta lavorando alla modalità versus competitiva: questo è stato reso possibile grazie alla collaborazione dei due studi Square-Enix.

“Ne parlammo all’inizio dello sviluppo, ma poi accantonammo la cosa perché prima di tutto volevamo offrire una grandiosa modalità in singolo, abbiamo successivamente chiesto ai nostri colleghi di Eidos- Montréal se potevano occuparsene ed hanno accettato” ha detto Darrell Gallagher, capo dello studio Crystal Dynamics.

Stephan D’Astous, General Manager di Eidos-Montréal, ha aggiunto “è stato un privilegio per Eidos-Montréal lavorare sul progetto Tomb Raider. Abbiamo sviluppato da zero la modalità multiplayer, utilizzando alcuni degli elementi chiave della campagna in singolo, riadattandoli per offrire un’esperienza ancora più entusiasmante. Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto e pensiamo che i giocatori si divertiranno moltissimo”.

La campagna multiplayer di Tomb Raider vede gli abitanti dell’isola scontrarsi contro i naufraghi. Attraverso, ambientazioni ostili i giocatori dovranno sfruttare al massimo la loro capacità di adattamento e la loro abilità nella caccia facendo molta attenzione alle trappole disseminate lungo tutto il percorso .

Darrell Gallagher ha concluso il discorso dicendo: ”Secondo me, il multi-player deve essere implementato e deve essere divertente, per questo abbiamo lavorato sodo per fare in modo che questa modalità fosse il naturale proseguimento della campagna in singolo, dopo averla testata a fondo possiamo dirci molto soddisfatti e siamo sicuri che anche i giocatori lo saranno. Non vediamo l’ora che arrivi Marzo, in modo che tutti possano iniziare questa nuova, grande avventura”.

THE FINAL HOURS OF TOMB RAIDER: MULTIPLAYER EDITION

Nel quarto episodio de “The Final Hours of Tomb Raider”, Zachary Levi cercherà di svelare tutto, ma proprio tutto, su uno dei lavori più impegnativi di tutto lo sviluppo del gioco, l’implementazione della modalità multiplayer.

Zac è andato a Montreal per parlare con gli sviluppatori di Crystal Dynamics di questa nuova modalità.

Il team spiegherà di come hanno implementato alcune caratteristiche della modalità single-player in quella multiplayer, per esempio la sopravvivenza del gruppo, e la presenza di minacce disseminate per tutta l’isola.

Tomb Raider sarà disponibile a partire dal 5 Marzo 2013.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com