Don’t Starve Mega Pack in arrivo su Xbox One e PS4

505 Games e Klei Entertainment hanno fatto sapere che è in arrivo Don’t Starve Mega Pack durante la seconda metà del 2017. Il cofanetto consente di risparmiare circa il 25% sull’acquisto del gioco e dei suoi contenuti extra inclusi. Come leggiamo nel comunicato:

505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Klei Entertainment sono liete di annunciare che Don’t Starve Mega Pack – che include il titolo originale Don’t Starve, l’add-on multiplayer Don’t Starve Together e tutte le espansioni di gioco in un’unica edizione – arriverà in versione retail e online per Xbox One nel Q2 2017. I giocatori che acquisteranno Don’t Starve Mega Pack al prezzo di € 29,99 risparmieranno circa il 25% rispetto all’acquisto del gioco con le varie espansioni singolarmente.

Le espansioni incluse saranno le seguenti:
Don’t Starve Together – Un’espansione multiplayer standalone di Don’t Starve dove i giocatori dovranno fare squadra con i propri amici per raccogliere risorse e fabbricare oggetti di sopravvivenza o combattere tra loro.
Reign of Giants – Un’espansione che aggiunge nuovi personaggi, ambientazioni e nemici ai mondi di Don’t Starve e Don’t Starve Together! Reign of Giants porterà nuovi misteri, risorse ed enormi creature che potranno aiutare o uccidere Wilson e i suoi compagni
Shipwrecked – Un’espansione che propone una nuova avventura in single player dove i giocatori si avventureranno in un arcipelago tropicale cercando di sopravvivere avvalendosi di nuovi biomi, stagioni, creature, risorse e ricette da scoprire.


Tags:,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com