The Walking Dead: Episodio 5 No Time No Left

Con questo ultimo capitolo si chiude la prima stagione di The Walking Dead, vediamo se quest’ultimo episodio sarà ai massimi livelli come i precedenti.

Quest’ episodio è il più breve della serie, ma sicuramente il più emozionante e frenetico, tutte le azioni che abbiamo compiuto in precedenza si concluderanno sia in bene che in male.

In quest’ultimo episodio dovremo compiere moltissime scelte, ma solo un paio saranno veramente cruciali ai fini della trama. I vari enigmi e puzzle introdotti negli episodi precedenti sono stati messi da parte per dare una marcia in più all’azione ed infatti in alcune fasi ci troveremo ad uccidere una valanga di non morti.

Al di là di tutto, The Walking Dead è un gioco realizzato veramente bene con un filo narrativo eccezionale che riesce ad intrecciare tutte le scelte e le azioni compiute in precedenza. Parlando del finale (senza incappare in spoiler) ci lascerà sicuramente di fronte a qualcosa di davvero emozionante e tragico allo stesso tempo.

Per quanto riguarda i suoi problemi, troveremo alcuni bug e cali di frame rate, ma di sicuro il problema più grande che affligge tutti gli episodi di The Walking Dead è il mancato doppiaggio in italiano, speriamo che in futuro ci sia una patch contenente la lingua italiana (di sicuro gioverebbe moltissimo alla saga).

Infine The Walking Dead è di sicuro una delle perle di quest’anno e non solo, create dalla TT Games, speriamo di giocare subito la seconda stagione.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com