Bioshock Infinite: La versione PC non sarà un semplice porting

Featured Videogiochi

Ken Levine, Creative Director di Bioshock Infinite, ha parlato nuovamente del FPS di Irrational Games e in particolare della versione PC, che non sarà un semplice porting della versione console.

“Abbiamo un team intero che lavora esclusivamente alla versione PC. Assicurarci che il gioco non sembri una semplice conversione è una delle nostre priorità. Siamo consci dei problemi relativi a widescreen e sensibilità del mouse degli altri titoli. Vogliamo anche garantire piena accessibilità al gioco, quindi utilizzeremo il DRM standard di Steam. Posso escludere l’utilizzto di GFWL e SecuRom che alcuni utenti hanno menzionato. Inoltre, devo dire che il gioco è veramente bello su PC.”

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com