Tomb Raider, nonostante manchi un annuncio ufficiale da parte di Crystal Dynamics o Square Enix, potrebbe includere un comparto multiplayer. La descrizione dell’Action/Adventure sul negozio online Game.co.uk, infatti, fa riferimento ad una modalità multigiocatore, nella quale poter utilizzare i compagni di Lara Croft o gli Scavenger di Yamatai.

– Un punto di svolta: Vivi l’intensa storia delle origini di Lara Croft mentre passa da una giovane donna a una scaltra sopravvissuta.
– Una nuova esperienza: Esplora un’isola misteriosa, piena di puzzle ambientali, combattimenti coinvolgenti e antiche tombe da scoprire.
– Combatti per la vita: Raccogli risorse, ottieni esperienza e migliora le armi di Lara per sopravvivere agli abitanti ostili dell’isola.
– Sopravvivi come un team: Gioca una varietà di modalità multiplayer nei panni dei compagni di Lara o degli Scavenger di Yamatai.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com