Milestone annuncia WRC Powerslide

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia lo sviluppo del primo titolo digitale riservato alle piattaforme Playstation Network e Xbox LIVE: WRC Powerslide, disponibile ad inizio 2013.

WRC Powerslide è il nuovo titolo Milestone che fonde incredibili ed emozionanti elementi di gameplay in un unico gioco. Attraverso uno stile colorato e divertente, il nuovo gioco offre la possibilità di provare gli elementi classici della licenza WRC con un’attitudine tutta arcade. Attraverso 2 modalità di gioco differenti – SinglePlayer e MultiPlayer –i giocatori potranno selezionare una delle macchine disponibili tra le Classi WRC, Classe 2 e Classe 3, scegliere 8 differenti Rally e gareggiare a tutto gas contro i propri amici/avversari  all’intero della stessa special stage. Ma c’è molto di più!!!

Durante la competizione, i giocatori troveranno disseminati per il tracciato Power Up che conterranno diversi bonus/malus per migliorare le proprie prestazioni o diminuire quelle degli avversari. Inoltre, grazie ad una fisica in vero stile arcade e all’utilizzo di una camera dall’alto – che mostrerà un’ampia porzione del tracciato – l’azione sarà frenetica come non mai.

“WRC Powerslide è il nostro primo progetto digitale”, afferma Luisa Bixio, Milestone Marketing and Sales Director. “ Il mercato del videogioco è cambiato molto rapidamente in questi anni e vorremmo guardare al futuro per cercare di soddisfare appieno le necessità dei nostri giocatori. Questa visione, che è da sempre parte del DNA Milestone, sarà l’elemento chiave del lancio di WRC Powerslide e tutti i futuri titoli che lanceremo”, conclude Bixio.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com