Capcom abbassa le proprie proiezioni di vendita

Featured Videogiochi

Capcom, a causa del rinvio di Monster Hunter 4 in Giappone, e delle basse vendite di Resident Evil 6, ha ridotto le proprie proiezioni di vendita, per l’attuale anno fiscale, che termina il prossimo 31 Marzo.

Infatti la cifra iniziale era di 105 milioni di yen, ma la proiezione è stata ridotta fino a 93,5 milioni di yen, l’11% in meno.

“Le vendite del nostro principale titolo,Resident Evil 6, sono state inizialmente molto forti, ma si sono indebolite successivamente. Come risultato, i ricavi sono sicuramente al di sotto di quando precedentemente pianificato.”

Recensione Resident Evil 6: https://www.myreviews.it/recensioni/recensione-resident-evil-6-more-bigger-and-better.html

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com