Rayman Jungle Run è il gioco dell’anno su App Store

Featured Videogiochi

Ubisoft annuncia che Rayman Jungle Run, il primo episodio di Rayman sviluppato appositamente per dispositivi mobile, è stato scelto da Apple come “Gioco dell’anno” su App Store nei seguenti paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Italia, Germania, Russia, Giappone, Cina e Australia. Il titolo si è invece classificato al secondo posto nei paesi del Sud America.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier e Pasta Games, Rayman Jungle Run è basato sullo stesso motore grafico UbiArt framework utilizzato per Rayman Origins, titolo vincitore di numerosi riconoscimenti come gioco e platform dell’anno. Con una splendida grafica ottimizzata per tutti gli ultimi dispositivi e comandi touch davvero intuitivi, Rayman Jungle Run è un titolo adatto a giocatori di ogni età, semplice da giocare ma impegnativo da completare.

Il 4 dicembre, Rayman Jungle Run ha ricevuto un aggiornamento gratuito con nuove caratteristiche e scenari di gioco, tra cui dieci nuovi livelli, incluso uno stage nella Terra dei Morti. Anche l’esperienza di gioco è stata ampliata con nuovi elementi interattivi, tra cui alcune piante che possono essere colpite per creare delle piattaforme e nuove mosse come la scivolata sull’acqua. Oltre all’aggiornamento gratuito, con un solo acquisto In-App è ora possibile sbloccare Globox e 2 nuovi costumi di Rayman per soli 0,89€.

Rayman Jungle Run include tutte le acclamate qualità e caratteristiche che il pubblico si aspetta da un titolo di Rayman, adattate per sfruttare al massimo le potenzialità uniche offerte dai dispositivi mobile.

Rayman Jungle Run è disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e i dispositivi Android a un prezzo di 2,69€.

Per visualizzare la pagina del riconoscimento, visitare: https://www.itunes.com/appstorebestof2012

RJR_award.jpg

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up