Dead Space 3 con supporto vocale Kinect e un nuovo video

Featured Videogiochi

Trovate un compagno! Usate la stasi! Attaccate il nemico! Visceral Games, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi che Dead Space 3, il primo grande lancio blockbuster del 2013, sarà disponibile per Xbox 360 con funzionalità Kinect. La nuovissima funzionalità Kinect immerge i giocatori ancora più profondamente nell’universo di Dead Space, dando loro la possibilità di usare semplicemente i comandi vocali per aiutare un amico dall’orrore e dai brividi che lo attendono in questa terribile nuova avventura.

Dead Space 3, che uscirà l’8 Febbraio 2013, grazie a Kinect faciliterà i giocatori nella modalità co-op nello scambiarsi vita e munizioni, trovare obiettivi, rianimarsi e tanto altro.

“I comandi vocali in Dead Space 3 daranno ai giocatori un modo unico per affrontare il terrore, sia che decidano di confrontarsi da soli con i Necromorfi in modalità single-player, o con un amico con il drop-in / drop-out co-op” ha affermato Steve Papoutsis, Executive Producer di Dead Space 3 e VP, General Manager di Visceral Games. “Dead Space 3 offre un’esperienza di horror e azione che i fan hanno avuto modo di conoscere
ed amare. Ora con la possibilità di sopravvivere all’avventura da soli, con un amico o con il Kinect, siamo entusiasti di poter offrire l’esperienza da brividi di Dead Space 3 ad un’utenza più ampia.”

Dead Space 3 sarà disponibile il 5 Febbraio 2013 in Nord America e l’8 Febbraio 2013 in Europa per PlayStation®3, Xbox 360 e PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com