Il prossimo Mass Effect potrebbe uscire tra fine 2014 ed inizio 2015

Mike Gamble, producer di Mass Effect 3, ha annunciato che il prossimo anno saranno svelati più dettagli sul nuovo capitolo della serie di Mass Effect e che il quarto capitolo della serie dovrebbe arrivare tra fine 2014 ed inizio 2015.

“Ne saprete di più sul gioco nel corso del 2013. Onestamente non posso dirvi una data esatta, perché lo sviluppo del gioco è iniziato solo uno o due mesi fa. ”

Gamble ha anche parlato della modalità multiplayer inizialmente prevista per Mass Effect 2 e delle idee scartate per Mass Effect 3

” Avremmo voluto veramente includere il multiplayer in Mass Effect 2, abbiamo cominciato a lavorarci ma ci siamo resi conto che era troppo. Quindi l’abbiamo tenuto in serbo per Mass Effect 3. “Una delle missioni scartate prevedeva una visita a Palaven, il pianeta madre dei Turian. Inoltre abbiamo scartato il finale previsto in origine per Mass Effect 3, che avrebbe dovuto consistere in un combattimento con l’Uomo Misterioso trasformato dai Razziatori. L’abbiamo scartato perché ci sono troppi giochi in giro che si concludono con una battaglia contro un boss finale.”

Recensione Mass Effect 3


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.