Prime immagini per DS e 3DS di The Croods: Festa Preistorica!

Featured Videogiochi

Namco Bandai annuncia oggi che porterà il prossimo film di animazione di DreamWorks Animation, The Croods, su Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS con The Croods: Prehistoric Party!, un divertente party game che sarà disponibile da marzo 2013 in Europa, contemporaneamente con l’uscita cinematografica del film.

The Croods: Prehistoric Party! vedrà impegnata l’intera famiglia Croods, composta da Grug, Ugga, Eep, Thunk, Sandy, Gran e Guy, in una divertente avventura attraverso 30 mini giochi diversi. Esplora paesaggi spettacolari in un nuovo e incredibile mondo pieno di creature mai viste prima, mentre sfidi amici e familiari in questa avventura straordinaria con una modalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori su Nintendo Wii U e Wii (le versioni per console portatili includono la sola modalità per giocatore singolo).

The Croods: Prehistoric Party! è attualmente sviluppato da Torus Games.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up