Concluso il Red Bull Game Tour, ecco il vincitore!

Featured Videogiochi

Si è concluso con un grandissimo successo di pubblico – ed oltre 2.000 partecipanti solo nell’ultima tappa – il 1° Red Bull Game Tour al Motor Show di Bologna, competizione di videogame che utilizza i simulatori di F1 ed il nuovissimo F1 2012, il videogioco ufficiale del campionato del mondo di Formula Uno, grazie alla partnership con Namco Bandai Partners Italia.

Ad aggiudicarsi il titolo di 1° campione italiano del Red Bull Game Tour è stato Alessandro Prosperi, che ha prevalso sul secondo classificato, Andrea Cosaro, e sul terzo, Lorenzo Martucci.

A premiare sul palco il vincitore è stato Daniel Ricciardo, il giovane pilota australiano di origini italiane di Scuderia Toro Rosso.

La vittoria nella competizione ha permesso al primo campione italiano del Red Bull Game Tour di partecipare come assoluto protagonista ai Red Bull Speed Day, due giorni dedicati ai motorsport Red Bull all’interno del Motor Show di Bologna, e di vivere l’esperienza unica di 3 giri da copilota sulla Nascar Red Bull guidata dall’ex pilota di Red Bull Racing David Coulthard. “Mi sono divertito tantissimo – ha commentato il giovanissimo Alessandro – girare con Couthard è stata un’esperienza che non dimenticherò per il resto della mia vita!”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com