Halo 4: Disponibile il Crimson Map Pack

Featured Videogiochi

343 Industries e Microsoft hanno annunciato che è disponibile il Crimson Map Pack per Halo 4, contenente tre nuove mappe e una nuova modalità, Extraction.

Il Crimson Map Pack include:

  • Wreckage: Wreckage è la manifestazione concreta del caos scatenato dalla guerra. Una mappa di medie dimensioni e asimmetrica, ideale per ospitare un’ampia gamma di modalità di gioco, tra cui “King of the Hill” e “Capture the Flag”. Si tratta di un ambiente devastato e caratterizzato da detriti, dove la distruzione crea percorsi complessi, perfetti anche per testare i limiti del proprio Warthog. Il paesaggio desolato offre ripari in abbondanza, con migliaia di angoli e fessure da utilizzare mentre si combatte per diventare Re. Wreckage supporta fino a 16 giocatori nella modalità Infinity Slayer e fino a 12 giocatori nelle altre, tra cui “Capture the Flag”, “King of the Hill” e “Oddball”.
  • Harvest: Harvest è il pianeta agricolo in cui gli esseri umani sono entrati per la prima volta in contatto con i Covenant. Mappa di dimensioni medio-piccole, Harvest è l’ideale per “Capture the Flag”, un ambiente in cui sarà necessario essere creativi per utilizzare al meglio i pochi veicoli leggeri che si possono trovare nei percorsi esterni e che non possono entrare nelle basi, rendendo questa mappa perfetta per scontri a fuoco a breve distanza. Anche i cecchini si sentiranno a casa, grazie ai tanti ripari e nascondigli pensati per interrompere il campo visivo. Harvest supporta fino a 12 giocatori nelle modalità “Capture the Flag”, “Infinity Slayer”, “King of the Hill”, “SWAT” e “Slayer Pro”.
  • Shatter: Shatter si snoda attorno a superfici di cristallo naturale e alle enormi miniere della UNSC. Questa mappa, grande e simmetrica, è il campo di battaglia ideale per Warthog e Mantis – i suoi percorsi aperti rendono facile muoversi, sia a piedi sia su veicoli. Shatter è particolarmente adatta per “Dominion” e la nuova modalità di gioco “Extraction”. Per alcuni scontri ravvicinati, è inoltre possibile scappare dal campo aperto e intrufolarsi in una miniera o scivolare attraverso una porta e cacciare Spartan ignari del pericolo. La varietà di questa mappa la rende adatta a diversi tipi di giocatori: Shatter consente di giocare in multiplayer con fino a 16 giocatori nella modalità “Infinity Slayer” e fino a 12 giocatori in altre modalità, come “Capture the Flag”, “King of the Hill”, “Dominion” ed “Extraction”

“Extraction”: “Extraction” è una modalità di gioco 5 contro 5 a obiettivi, nella quale squadre Spartan si contrappongono per estrarre risorse da vari siti presenti nella mappa. Non appena una delle squadre ha trovato un sito ed è in posizione, deve piantare il proprio stendardo e proteggerlo dalla squadra avversaria, in attesa che il progetto di estrazione sia completo. Se la squadra in difesa riesce a controllare il vessillo, riceve un punto, mentre se la squadra avversaria supera la difesa prima del completamento dell’estrazione il punto va a loro. Una volta che l’estrazione da un sito è stata completata, diventa disponibile un nuovo sito. La prima squadra a completare cinque estrazioni vince.

Recensione Halo 4

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com