FeaturedNotizie

Newell di Valve dice: “PC da salotto in competizione con le console next-gen”

In un’intervista rilasciata a Kotaku, Gabe Newell di Valve sostiene che tra qualche tempo, alcune compagnie di hardware potrebbero rilasciare delle comode configurazioni per PC, da poter collegare alla propria tv, avvenimento che porterebbe il mercato PC in concorrenza diretta con quello delle console next-gen.
Il rilascio di tali macchine, secondo Newell, potrebbe avvenire già dal prossimo anno, e saranno macchine estremamente semplici da utilizzare, che garantiranno la duttilità e la performance di un hardware PC, unita alla comodità di una home console.
Che si tratti di una semplice previsione o di una speculazione, nessuno lo sa… Staremo a vedere.
Ricordiamo però, che Dell, ha già prodotto Alienware X51, una sorta di PC-Console.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button