Oggi ai VGA 2012 è stato presentato un nuovo videogioco, The Phantom Pain, di Moby Dick Studio.

Si tratta di un gioco next gen, ma molto probabilmente uscirà anche per l’attuale generazione, in quanto il trailer mostrato presentava il logo di Xbox 360 e PS3. Potrebbe trattarsi,però, di Metal Gear 5 e questa notizia è confermata da diversi indizi.

Inanzitutto il CEO del team di sviluppo è Joakim, anagramma di kojima. Inoltre il logo del gioco presenta le lettere che compongono Metal Gear 5. Ma non è tutto perchè diversi utenti,attraverso il trailer, hanno scoperto la presenza di Volgin, delle maschere di Psycho Mantis, ma anche i petali bianchi della scena finale di Metal Gear Solid 3 e sopratutto la grande somiglianza del protagonista, con Big Boss.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

2 Commenti

  1. Si, penso che si capisca chiaramente che si tratta di Metal Gear Solid 5 e devo ammettere che Kojima è stato geniale nell’annunciare questo gioco !

    Rispondi
  2. Adoro lo stile-Kojima… Questo è MGS5! 😉
    Anche perché nel trailer di MGS Ground Zeroes si legge la frase “From FOX two phantoms were born”.
    Kojima ha sempre detto che Ground Zeroes farà da prologo a MGS5.
    Con tutta probabilità si chiamerà Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com