Nintendo Direct: Tutti i dettagli!

Featured Videogiochi

Attraverso l’ultima Nintendo Direct, il colosso nipponico ha svelato diverse informazioni molto importanti, riguardo i giochi in arrivo in Europa per 3DS e Wii U. Scribblenauts Unlimited, arriverà il prossimo 8 Febbraio e disporrà di nuove caratteristiche rispetto ai predecessori, tra cui la presenza di personaggi dell’universo Ninendo, come Link,Zelda, Epona, Ganondorf Mario,Luigi,Toad e Peach.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=SkhcLwNG0O4]

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=rV4jFRc5H8Y]

Animal Crossing: New Leaf arriverà in Europa durante il secondo quarto del 2013, molto probabilmente durante la primavera, con un forte ritardo rispetto alla data di uscita del gioco in Giappone, dove il titolo è già disponibile.

Satoru Iwata ha mostrato nuovamente Lego City Undercover, annunciato che presenterà più di 100 veicoli e sfrutterà le potenzialità del touchscreen. Inoltre Iwata ha annunciato che i prossimi giocattoli Lego, conterranno al loro interno un codice legato al gioco.Lego City Undercover uscirà ad inizio 2013.

Pikmin 3 arriverà nei negozi nel Q2 del 2013, mentre Wii Fit U, che include 77 attività, arriverà nel Q1 del prossimo anno.

Yosuke Hayashi, boss di Team Ninja, ha svelato due nuovi personaggi per la versione Wii U di Ninja Gaiden 3,Kasumi da Dead or Alive e Momiji da Warriors Orochi 3 Hyper.

Nintendo, renderà disponibile sull’eShop, Google Maps, che permetterà di sfruttare la feature StreetView, attraverso il Gamepad.

Inoltre StreetView, potrà essere trasferita direttamente dal controller alla televisione.

Infine Nintendo ha svelato diverse informazioni, che interessano i possessori di 3DS.

I DLC di New Super Mario Bros. 2 diventeranno gratuiti fino al 31 Gennaio e due nuovi Coin Rush Pack sono disponibili a partire da oggi.

Inoltre Tokyo Crash Mob è disponibile a partire da oggi e gli sviluppatori di Pokemon rilasceranno presto un nuovo gioco digitale.

Luigi’s Mansion Dark Moon arriverà durante la primavera 2013.

Fire Emblem Awakening arriverà a Febbraio e la storia verrà presentata attraverso cutscenes in-game e conversazioni in-ga,e.

Di seguito l’intera conferenza Nintendo in video

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=IAmmCIcq4H8]

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up