Poste Italiane e Microsoft Advertising insieme per il lancio di Mypostepay nel segno di Halo 4

Featured Videogiochi

Microsoft Advertising collabora con  Poste Italiane per il lancio di Mypostepay, la nuova carta prepagata del circuito Mastercard che gli utenti potranno personalizzare con le immagini più belle e avvincenti del nuovissimo Halo 4. Inoltre, la creatività del videogame cult sarà protagonista della campagna di digital advertising che partirà il 3 dicembre su alcune delle property più amate e visitate del network Microsoft, come MSN.it – forte di oltre 4,4 milioni di utenti unici al mese nel nostro Paese – e la console di gaming Xbox, scenario immancabile e naturale per i protagonisti della saga.

“Siamo entusiasti della collaborazione con Poste Italiane e Mastercard, che conferma la leadership di Microsoft Advertising nel proporre soluzioni di digital advertising innovative ed esclusive, possibili grazie al suo portafoglio unico in termini di property e formati innovativi, sapientemente uniti da elementi creatività e dalla capacità di raggiungere in maniera efficace il target prescelto” ha commentato Giorgio Gabrielli, Direttore della Divisione Advertising e Online di Microsoft Italia.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com