Poste Italiane e Microsoft Advertising insieme per il lancio di Mypostepay nel segno di Halo 4

Microsoft Advertising collabora con  Poste Italiane per il lancio di Mypostepay, la nuova carta prepagata del circuito Mastercard che gli utenti potranno personalizzare con le immagini più belle e avvincenti del nuovissimo Halo 4. Inoltre, la creatività del videogame cult sarà protagonista della campagna di digital advertising che partirà il 3 dicembre su alcune delle property più amate e visitate del network Microsoft, come MSN.it – forte di oltre 4,4 milioni di utenti unici al mese nel nostro Paese – e la console di gaming Xbox, scenario immancabile e naturale per i protagonisti della saga.

“Siamo entusiasti della collaborazione con Poste Italiane e Mastercard, che conferma la leadership di Microsoft Advertising nel proporre soluzioni di digital advertising innovative ed esclusive, possibili grazie al suo portafoglio unico in termini di property e formati innovativi, sapientemente uniti da elementi creatività e dalla capacità di raggiungere in maniera efficace il target prescelto” ha commentato Giorgio Gabrielli, Direttore della Divisione Advertising e Online di Microsoft Italia.


Tags:,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.