Naughty Bear Panic in Paradise: Disponibile dal 5 Dicembre il DLC Ghostfacebear

Naughty Bear rende omaggio ai grandi classici horror aggiungendo al suo già nutrito guardaroba a tema il nuovo costume di Ghostfacebear disponibile sul canale Marketplace di Xbox LIVE Arcade per Xbox360, e su PlayStation Network.

Questo costume “da urlo”, spaventerà come mai prima d’ora gli odiosi orsetti. Il DLC Ghostfacebear include: Mask of the Major Yawn, Pitch Black Hood, Pitch Black Garb e Pitch Black Skirt. L’omaggio all’assassino seriale non sarebbe perfetto senza un coltello adatto all’abito, quindi perché non completare il look con Stabby, il coltello più letale disponibile a Paradise Island?

Questa è l’arma perfetta da scegliere per il costume Ghostfacebear. Gli orsi possono scappare, ma non possono nascondersi da Stabby il coltello.

Avete il coraggio di rispondere al telefono?

Il costume Ghostfacebear e i relativi accessori sono acquistabili al prezzo di 80 Microsoft points e €0.99 per PlayStation Network cad.

Con l’arrivo di Ghostfacebear, che va ad aggiungersi a Teddy Krubear, Pennybear il Clown e Jason Pawhees, in giro per Paradise Island, sembra sia il momento di chiamare i buoni per ripristinare l’ordine.

Ci sarebbe bisogno di un eroe, Naughty, ma quello è Batbear?

Acquista gli ultimi costumi di Naughty Bear per 80 Microsoft points e € 0,99 per PlayStation Network dal 5 dicembre.


Tags:,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.