Zone of the Enders HD Collection disponibile da oggi

Featured Videogiochi

Zone of the Enders HD Collection, la raccolta contenente i due capitoli dell’acclamata serie robot action creata dalla fervida mente di Hideo Kojima, che hanno fatto la storia dei videogiochi, ZONE OF THE ENDERS e ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER, è disponibile da oggi per Playstation 3 e Xbox360.

Per l’occasione questi due fantastici titoli sono stati rimasterizzati in alta definizione a 60 FPS.

Ambientato alla fine del XXII secolo, in un universo in cui gli uomini hanno colonizzato lo spazio, viene scoperta su Callisto, una delle lune di Giove, una nuova forma di energia chiamata Metatron che viene estratta da coloro che vivono nelle colonie tramite i LEV (Laborious Extra-Orbital Vehicle) un modello di robot usato principalmente per scopi lavorativi e militari.

Per poter ottenere l’esclusiva sull’utilizzo del Metatron, i terrestri iniziano ad imporre alle colonie nuove tasse e leggi molto dure nei confronti degli “Enders”, coloro che vivono al di fuori della Terra.

A causa di ciò, un gruppo di ribelli provenienti da Marte, i Bahram, dichiarano guerra alla popolazione terrestre ed utilizzano un nuovo tipo di mech, mai visto sino ad ora, alimentato dal Metatron, l’Orbital Frame.

Il giocatore, alla guida di un Orbital Frame chiamato Jehuty, dovrà sconfiggere i ribelli per evitare il propagarsi del conflitto tra la Terra e e tutte le colonie. Le sorti del conflitto sono nelle vostre mani…

Un’offerta, quella di Zone of the Enders HD Collection, resa ancora più imperdibile da un’importante esclusiva. All’interno della confezione sarà infatti disponibile la prima demo giocabile di uno dei titoli di punta del 2013, il nuovo episodio della saga Metal Gear: METAL GEAR RISING: REVENGEANCE.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up