Prime info e artwork per Destiny, il progetto Bungie-Activision

Non si era più sentito parlare da un pò di Destiny, misterioso progetto di Bungie (storici creatori di Halo) e Activision (famosa soprattutto per Call Of Duty). Sono finalmente state rivelate le prime immagini e informazioni ufficiali del gioco, e la prima cosa che salta all’occhio è il logo PS3. Inizialmente Destiny sarebbe dovuto essere un’esclusiva temporale di Xbox360 e Xbox Next-Gen, per poi arrivare dopo qualche mese anche su PS3. L’aver aggiunto il logo può significare che il gioco arriverà in contemporanea anche sulla console Sony, oppure che il tempo dell’esclusiva Microsoft si sia ridotto notevolmente, ma su questo non ci sono stati commenti ufficiali.

destiny

Il gioco sarà  ambientato 700 anni nel futuro, con una trama estremamente complessa e un universo vario e profondo paragonabile a quello di Star Wars o Star Trek. L’umanità sarà in difficoltà e tutta concentrata in un’unica e ultima città, mentre una gigantesca nava spaziale sferica, chiamata “The Traveler” (“Il Viaggiatore) farà da seconda Luna al pianeta con lo scopo di proteggerlo da una misteriosa razza aliena.

destiny

Il giocatore dovrà vestire i panni di un “Cavaliere” e combattere gli invasori, investigando e scoprendo nel frattempo il motivo di questo attacco all’umanità. Potremo esplorare liberamente diversi mondi e pianeti nei nostri viaggi, inoltre tutta la storia si potrà giocare in compagnia di amici o sconosciuti, quasi come un MMO.

Al momento le informazioni finiscono qui, e non resta che attendere ulteriori notizie per questo ambizioso progetto.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.