Battlefiled 3 Aftermath disponibile per gli utenti premium PS3

Featured Videogiochi

EA e DICE hanno annunciato che l’espansione Aftermath per Battlefield 3 è disponibile a partire da oggi per tutti gli utenti premium PS3.

L’espansione include quattro nuove mappe, tre nuovi veicoli, una balestra e una nuova modalità di gioco, Scavenger, nella quale i giocatori saranno armati solamente di una pistola.

Risorgi dalle ceneri e lotta per la sopravvivenza! In Battlefield 3: Aftermath, i giocatori combatteranno per la supremazia in mezzo alla devastazione di quartieri, strade e villaggi in quattro nuove mappe post-terremoto.
Questo trailer di lancio mostra i filmati delle nuove mappe, le caratteristiche della nuova e potentissima balestra, dei nuovi veicoli, e la modalità di gioco Scavenger in cui i giocatori sono armati solo di una pistola e devono perlustrare la zona per trovare armi più potenti per aumentare le loro speranze di sopravvivenza.

Di seguito il trailer di lancio

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=3FoCZWVQ41E]

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up