Dishonored: Dunwall City Trials, info e data ufficiale di uscita

Bethesda annuncia che Dishonored: Dunwall City Trials, il primo add-on per l’acclamato gioco d’azione in soggettiva sviluppato da Arkane Studios, sarà disponibile contemporaneamente in tutto il mondo l’11 dicembre 2012 per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 4,99 € (o 400 Microsoft Points).

Entra nel mondo dell’Esterno con Dishonored: Dunwall City Trials, il primo add-on per l’acclamato gioco d’azione in soggettiva di Arkane Studios. Le tue abilità di combattimento, furtività e mobilità verranno messe alla prova in 10 mappe diverse che presentano moltissime sfide. Combina creativamente le tue abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti a tua disposizione per eliminare più bersagli possibile, combattendo ondate di Tallboy, guardie, Piangenti e scagnozzi, oppure elimina i tuoi nemici con una sequenza infinita di salti omicida. Dunwall City Trials presenta anche nuovi obiettivi e trofei, come pure una classifica online globale.

Caratteristiche:

  • Dieci sfide uniche

Metti alla prova il sistema di combattimento flessibile di Dishonored e la dinamica di gioco furtiva in ambientazioni uniche, facendoti strada attraverso sfide a tempo e a punti con Dunwall City Trials. Metti alla prova le tue abilità combinando poteri soprannaturali per eliminare i tuoi nemici e raccogliere indizi sul tuo prossimo obiettivo. Misura le tue abilità non letali in sfide nelle quali dovrai distruggere taniche d’olio di balena che cadono dal cielo o infiltrarti in una villa per impadronirti di tesori e ricchezze senza farti scoprire dai tuoi nemici.

  • Classifica online globale

I tuoi record e il grado che raggiungi in ogni sfida verranno registrati e mostrati in una classifica online globale. Quando dovrai vedertela con i migliori, conteranno ogni punto segnato e ogni secondo che riuscirai a risparmiare.

  • Galleria nascosta, obiettivi e trofei

Oltre a una nuova serie di obiettivi e trofei, completando le sfide sarà possibile sbloccare una galleria fotografica ricca di bozzetti originali e altre sorprese.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.