Ted Price, CEO di Insomniac Games e Brian Allgeier, dev di Fuse, hanno spiegato il motivo per il quale rilasceranno una nuova IP a fine generazione.

Allgeier ritiene che:” Questo settore vive di nuove IP e ritengo che sia ciò che mantiene l’industria e la rinnova. Questa è una grane opportunità per noi di realizzare un nuovo videogioco, mentre altri team rilasciano sequel.”

Ted Price ha aggiunto che:” Il mercato è in continua evoluzione ed è davvero difficile sapere cosa succederà dopo. Specialmente oggi perchè non si parla più solo di console, ma le persone giocano su qualsiasi dispositivo. Abbiamo sentito ad Insomniac che le persone non vogliono solo sequel, vogliono più di un seguito. Vogliono sempre nuove IP.”

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up