Due eventi a Roma e Catania per festeggiare l’arrivo di Wii U!

Featured Videogiochi

Per festeggiare insieme la nuova console Wii U, alla vigilia del suo attesissimo lancio, giovedì 29 novembre sono in programma ben due aperture straordinarie notturne dei punti vendita La Feltrinelli di Via Appia Nuova a Roma ed Euronics Bruno all’interno del centro commerciale Le Zagare di Catania.

A partire dalle ore 21.00 a Catania – dalle ore 22.00 a Roma – gli appassionati e  i fan  più impazienti potranno acquistare, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, la nuova console e immergersi così nell’inedito e affascinante mondo Wii U, un’esperienza d’intrattenimento senza precedenti grazie al Wii U GamePad, un controller innovativo sia per il gioco in singolo che in modalità multiplayer.

Di seguito i dettagli dei due eventi:

Wii U Midnight Event @ La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a Roma

Dalle ore 22.00, oltre a sessioni di gioco esclusive con la possibilità di provare in anteprima novità assolute come Nintendo Land, New Super Mario Bros U, Zombi U e Call of Duty: Black Ops 2, il pubblico sarà intrattenuto con  DJ Set e momenti di animazione, e riceverà divertenti gadget Nintendo e non solo.

Solo per questo straordinario evento, solo per questa notte, due incredibili offerte: 50 Wii U + New Super Mario Bros U e 50 Wii U + Wii U GamePad accessory pack ad un prezzo eccezionale!

All’ evento sono invitati ad esibirsi i cosplayer della varie community di gamers di tutta Italia che trasformeranno così la Feltrinelli di Via Appia in un divertente set di personaggi videoludici: da Super Mario al Professor Layton, da Connor di Assassins Creed ad uno zombi di Zombi U e chi più ne ha più ne metta. Per i cosplayer con i costumi più originali e divertenti saranno riservate sorprese esclusive!

Wii U Midnight Event @ Euronics Bruno c/o c.c. Le Zagare di Catania.

Dalle ore 21.00, oltre a sessioni di gioco esclusive, con la possibilità di provare in anteprima assoluta novità come Nintendo Land e New Super Mario Bros U,  il DJ Set  intratterrà il pubblico con momenti di musica ed animazione. Presenti alla festa anche tanti eccezionali ospiti  a disposizione dei partecipanti per firmare  autografi o per una foto di gruppo: la showgirl Anna Falchi, Roberto Ferrari DJ di Radio 105 e Armando Avellino del Grande Fratello.

Per i primi  100 acquirenti  omaggi e buoni sconto speciali: in particolare i primi 50  compratori riceveranno in regalo il nuovo titolo New Super Mario Bros U mentre i restanti 50 potranno usufruire di un buono sconto del 50% sull’acquisto di un gioco per la Wii U da spendere entro un mese ed ancora, per tutti, tanti gadget e regali  Nintendo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up