Zombi U sarà uno dei titoli di lancio di Wii U e Ubisoft ha annunciato, che il Survival Game non sarà supportato con il rilascio di DLC.

Ad annunciarlo è stato il Game Director,Bogdan Bridinel, che ha affermato che Ubisoft Montpellier non ha piani per il rilascio di DLC.

“Un paio di cose che abbiamo provato durante la produzione sono state tagliate, ma non perché non abbiamo avuto il tempo di inserirle, ma perché non hanno funzionato come sperato.”

Bridinel ha comunque aggiunto, che se il gioco avrà il successo sperato, lo studio potrà riprovare a realizzare contenuti aggiuntivi.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up