Call of Duty: Black Ops 2 lancio da 500 milioni di dollari

Featured Videogiochi

Activision ha annunciato che il suo Call of Duty: Black Ops 2 ha fatto guadagnare alla società più di 500 milioni di dollari in tutto il mondo nelle prime 24 dal lancio del gioco.

“Con un fatturato di più di mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo nelle prime 24 ore, crediamo che Call of Duty sia il più grande lancio dell’anno per il quarto anno consecutivo”, ha dichiarato Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard. “Le vendite totali del franchise di Call of Duty hanno superato gli incassi al botteghino di ” Harry Potter “e” Star Wars “, i due franchise cinematografici di maggior successo di tutti i tempi. Dato il contesto macro-economico in cui ci troviamo, rimaniamo cauti circa le previsioni per il 2012 ed il 2013”.

Il gioco è stato rilasciato il 13 novembre, e non c’è dubbio che continuerà a vendere tantissimo durante le vacanze natalizie. Questa è una grande notizia per gli appassionati del multiplayer, che non dovranno aspettare a lungo per trovare altri giocatori desiderosi di acquistarlo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up