Due spot pubblicitari per F1 Race Stars

Featured Videogiochi

Codemasters annuncia che F1 RACE STARS, il frenetico gioco di corse arcade che porta la FORMULA UNO oltre ogni limite, da oggi è disponibile in tutti i negozi dell’America del Nord, mentre sarà disponibile anche in Italia da giovedì 15 novembre per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC, tramite Steam.

In linea con l’atmosfera del titolo, i due nuovi video rilasciati oggi sul canale YouTube di F1 RACE STARS e presentati dalle stelle della FORMULA UNO nelle loro nuove caricature, mostrano alcuni degli incredibili potenziamenti che saranno presenti nel gioco in una divertente parodia dei classici spot pubblicitari.

Se le curve ti stanno facendo impazzire e vorresti avere un bel turbo, scopri tutti i segreti della potenza extra offerta dal KERS, “la spinta da curva di cui ti puoi fidare”. E non perderti lo spot del Razzo-bottiglia, il potenziamento che trasformerà la tua auto in una bottiglia volante facendoti sfrecciare sulla pista tra mille bollicine! Offerto dagli stessi produttori del Teletrasporto e dell’Onda d’urto, Il Razzo-bottiglia è la soluzione ideale per essere sempre frizzanti e vincenti. Leggi attentamente le avvertenze e ricordati di usare i razzi in modo responsabile.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up