Secondo Ubisoft Rainbow Six Patriots stupirà l’industria durante la prossima generazione

Featured Videogiochi

Rainbow Six Patriots è in fase di sviluppo, anche se è da molto tempo che non vengono pubblicate notizie riguardo il nuovo capitolo della serie sparatutto. Ad annunciarlo è stato il presidente di Ubisoft, Yves Guillemot.

” L’unica cosa che posso dire, è che un ottimo team ci sta lavorando, ed è davvero buono. Così quando arriverà, sorprenderà l’industria.”

Inoltre Guillemot ha aggiunto che ci sono buone possibilità che il gioco arrivi per la prossima generazione di videogiochi,nonostante sia stato annunciato per il 2013.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up