PlayStation protagonista di Games Week 2012

Featured Videogiochi
Anche quest’anno PlayStation partecipa alla GamesWeek, la fiera italiana del videogames, che si svolgerà a Milano dal 9 all’11 novembre, presso FieraMilanoCity.

PlayStation sarà presente con uno stand situato nella parte sinistra dell’area espositiva, dove potrai provare tutte le novità in arrivo per Natale e non solo.

Protagonisti assoluti saranno PlayStation Vita, PlayStation 3 e Wonderbook, la nuova periferica per PlayStation 3, pensata per i bambini e le loro famiglie, che garantisce esperienze di gioco sicure e coinvolgenti.

Durante le giornate di fiera, lo stand sarà animato da ospiti d’eccezione che si esibiranno per il pubblico con performance emozionanti in perfetto stile PlayStation.

Gli artisti coinvolti sono:

BANDITS

(si esibiranno nel PlayStation Move Breakdance Show)

Bandits nasce nel 2001 a Milano dall’idea del suo fondatore Luca Corbetta alias Mad Lucas con lo scopo di riunire in un gruppo diverse persone con cui condivideva la propria passione per il breaking.

Attualmente il gruppo è costituito da sei persone: Mad Lucas, Esom Rock, Froz, Cima,Japo e Base.

Nel corso degli anni questi ballerini si sono fatti ampia strada nella loro disciplina attraverso la vittoria di svariate competizioni e facendo della loro passione una professione.

La crew è quotidianamente impegnata nell’ allenamento, nell’insegnamento, nella partecipazione ad eventi di rilievo nazionale ed internazionale in qualità di ospiti ma anche di giudici e in differenti forme di intrattenimento quali le performance nei più svariati contesti dalle strade ai grandi palchi.

L’obiettivo che oggi si propone il gruppo è quello di poter continuare a percorrere un sentiero di evoluzione personale e professionale.

JUGGLERS

(si esibiranno nel PlayStation Move Juggler Show)

Christopher Sly e Frederike , arrivano da Londra. Sono dei giocolieri digitali. Con i loro attrezzi meticolosamente pre-programmati creano degli effetti visivi unici e spettacolari, coordinati al millisecondo con le loro musiche e coreografie.

Le loro esibizioni sono state viste in oltre 40 nazioni e tra gli ultimi eventi la chiusura dei giochi paraolimpici a Londra dove li vedrete esibirsi anche nei prossimi MTV awards.

CHANGERS

(si esibiranno nel PlayStation All Stars: Battle Royale Transforming Show)

Keelan and Charlotte inglesi, londinesi sono apparsi in oltre 100 spettacoli televisivi. Oltre al famoso e primo talent show Britain’s Got Talent hanno vinto il campionato Grand Prix of Magic e sono stati premiati in tanti altre prestigiose Convention Magiche nel mondo.

Si sono esibiti per il Principe Carlo d’Inghilterra ed altre famiglie reali.

Oltre ad essere tra i più veloci fantasisti al mondo sono anche eccezionali ballerini.

IVAN ZYBKEVYCH

(si esibirà nel PS3 Kratos-Flying Contorsionism Show)

Ivan Zybkevych, detto “il terribile” è ucraino, nato in Moldova.

Ha studiato nell’accademia di circo e di spettacolo di Kiev ed ha poi lavorato nei circhi più importanti di Russia, Svizzera e Germania.

Ha sviluppato la sua particolare esibizione che coniuga arti aeree ed equilibrio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up