Il mondo Xbox ti aspetta a Games Week!

Featured Videogiochi

Il popolo degli amanti dei videogiochi si prepara a invadere nuovamente Milano: sta per tornare la Games Week e Xbox non poteva mancare, con i giochi più recenti per Xbox 360 e Kinect e tutte le ultime novità di Xbox LIVE come Xbox Music e Xbox SmartGlass!

Alla prima manifestazione italiana dedicata interamente ai videogiochi,  giunta alla sua seconda edizione, e promossa da AESVI – che si tiene presso il MiCo di Fieramilanocity dal 9 all’11 novembre, dalle 9.30 alle 19.30 – Xbox 360 sarà presente con Halo 4 e tutte le novità presentate negli ultimi mesi per il mondoXbox e Xbox LIVE:

  • Xbox SmartGlass e le tante novità della dashboard e di Xbox LIVE, come Internet Explorer o Xbox Music. L’integrazione tra Xbox, PC e smartphone o tablet non è mai stata così ricca!
  • Halo 4. L’inizio di una nuova trilogia che vede il ritorno di una icona del mondo dei videogiochi, Master Chief!
  • Forza Horizon. Sfreccia sulle strade del Colorado al ritmo di adrenaliniche canzoni e bolidi da sogno!
  • Nike+ Kinect Training. Ti piace lo sport? Sei un appassionato di fitness? Non hai tempo di andare in palestra? Questo titolo è la risposta a tutte le domande!
  • Fable The Journey. Immergiti nei paesaggi da favola di Albion e in un’avventura nel quale il protagonista sarai tu in prima persona, grazie a Kinect!
  • Dance Central 3. Per una serata tra amici non c’è nulla di meglio che scatenarsi al ritmo di Usher o dei maggiori successi Dance!

La Games Week di Microsoft sarà caratterizzata da un ricco programma di appuntamenti, sul palco Xbox e sul palco centrale della Fiera. Fra tutti gli show, ci saranno momenti assolutamente da non perdere: venerdì 9 novembre, alle 17:00 sul palco centrale i trainer internazionali di Nike presenteranno infatti Nike+ Kinect Training. Per gli amanti della musica, sabato 10 novembre alle 16:30 USHER lancerà in video una divertente sfida con Dance Central 3Domenica 11 Novembre alle 16:00, infine, Master Chief e Cortana lanceranno un guanto di sfida agli appassionati di Halo 4.

Non mancheranno i tornei – ben 11 nelle giornate di sabato e domenica, nella sala Tornei Microsoft:

https://www.gamesweek.it/gamesweek2012/tornei/iscrizione/ – e per i più piccoli saranno presenti postazioni Kinect Rush e Kinect Adventures! Enormi cuscinoni Xbox e uno speciale “body painting” per bimbi nell’area Kids organizzata da Susanna Messaggio.

Tanti giochi, tante novità, tanta musica. Venite a trovarci alla Games Week di Milano!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up